
logistiche consegne paparless
Logistica, Consegne e Tentata Vendita paperless con tecnologia mobile e wireless.
digitalizza, certifica e controlla
Soluzione completa per la logistica e le consegne
Gestione della flotta, certificazione consegne ed eliminazione dei documenti cartacei sono i contenuti principali della soluzione excarta che, tramite dispositivi palmari in comunicazione con il server, permette di soddisfare tutte le esigenze aziendali, dall’amministrazione alla contabilità analitica, fino alla logistica.
Supporta le attivitĂ degli operatori sul territorio, dotandoli di strumenti e soluzioni in grado di ottimizzare i tempi di lavoro, quindi aumentare la quantitĂ e qualitĂ delle visite giornaliere ai punti vendita.
target e benefici
Vantaggi offerti da excarta e a chi si rivolge
TARGET
• Grande distribuzione organizzata
• Produzione e distribuzione gas industriali e medicali
• Produzione e distribuzione prodotti alimentari
BENEFICI
L’uso della firma biometrica, in abbinamento alla conservazione sostitutiva, permette di eliminare completamente i documenti cartacei di ritorno, con conseguente recupero degli spazi precedentemente dedicati all’archiviazione fisica dei documenti.
Attraverso l’utilizzo dei dispositivi mobile, gli operatori hanno a disposizione tutte le informazioni per gestire al meglio le relazioni commerciali con i clienti.
Grazie alle funzionalità di certificazione delle consegne, in qualunque momento è possibile individuare la posizione dei depositi viaggianti e le consegne effettuate.
integrazioni e tecnologia
Configurazione flessibile e tecnologia moderna
INTEGRAZIONI
SIGEAdb/eSIGEA: excarta è integrato con SIGEAdb/eSIGEA per effettuare la sincronizzazione delle operazioni svolte durante l’utilizzo dei dispositivi sui magazzini viaggianti.
TECNOLOGIA
Il modulo excarta utilizza nativamente le componenti realizzate da GENESYS SOFTWARE nell’ambito del progetto “Horizon” per generare i documenti in modalità paperless e supportare la digitalizzazione dei processi aziendali.
excarta sfrutta pienamente le tecnologie attualmente disponibili nell’ambito della comunicazione (LAN, Wireless, GSM, GPRS, UMTS) per garantire lo scambio dati tra i dispositivi mobile, la componente server e il motore di database utilizzato (Oracle Database o MySQL)
L’impiego della tecnologia bluetooth permette la connessione a qualunque tipo di stampante.