
Gestione dei Processi e delle Informazioni
ARXivar è uno strumento completo e scalabile di Gestione Documentale e di Business Process Management integrati in un unico prodotto.
migliora, semplifica e valorizza le informazioni
Gestione documentale e dei processi
ARXivar è uno strumento completo e scalabile di Gestione Documentale e di Business Process Management integrati in un unico prodotto, che permette di archiviare i documenti elettronici, provenienti dai vari sistemi informativi dell’azienda (Gestionale/ERP, e-mail, fax, office, CRM, rilevazione presenze, CAD, sistemi qualità , etc..), in un contenitore informatico centralizzato.
Il vantaggio competitivo di un’organizzazione dipende dalla sua abilità di coordinamento dei reparti aziendali e dai relativi flussi di comunicazione. Ogni azienda ha quindi la necessità di coordinare gruppi di lavoro, definendo per ogni stato, chi deve fare cosa, con quali strumenti, con quali informazioni, con quali poteri decisionali.
ARXivar attraverso il workflow mette a disposizione gli strumenti di gestione per condividere, collaborare, far circolare e movimentare le informazioni aziendali (dati e documenti digitali), gestire le diverse revisioni, applicare note ed allegati, il tutto mediante una interfaccia estremamente semplice e intuitiva.
target e benefici
Vantaggi offerti da ARXivar e a chi si rivolge
TARGET
ARXivar è un prodotto molto flessibile. Non ha limiti di dimensione e di settore. Ad oggi è usato da più di 2700 aziende in Italia e all’estero.
BENEFICI
Poter gestire tutte le informazioni aziendali con un unico strumento; ritrovarle facilmente, organizzarle in modo coerente in base al tipo di attivitĂ ; gestire il flusso delle informazioni, le approvazioni, la loro condivisione in modo controllato e sicuro.
integrazioni e tecnologia
Configurazione flessibile e tecnologia moderna
INTEGRAZIONI
ARXivar è integrato con i più diffusi sistemi gestionali aziendali e offre l’unica soluzione italiana di Document & Process Management nativamente accessibile da web e mobile.
Si integra perfettamente con con eSIGEA e eSIGEA per l’archiviazione documentale dei documenti del Ciclo Attivo e Passivo.
Può inoltre integrarsi in maniera ottimale con qualunque software grazie agli strumenti integrati di Spool Recognition e Plugin Manager.
TECNOLOGIA
L’architettura distribuita di ARXivar permette di configurare il prodotto per soddisfare anche le esigenze più critiche. Tutti i dati e le informazioni sono archiviate in un motore SQL (Microsoft SQL Server, ORACLE o MySQL). Le informazioni in ARXivar vengono gestite da un servizio WCF che si occupa dell’archiviazione, della sicurezza dei dati, della loro compressione e criptazione. I Client disponibili sono Web, Mobile o Desktop per permettere all’operatore di sfruttare al meglio la velocità e la flessibilità della piattaforma. Possono essere implementati client e interfacce verso altri sistemi, grazie a Web Services, plugin o DLL nativi di ARXivar.